giovedì 3 ottobre 2013

Juventus-Galatasary 2-2

Juventus (3-5-2): 
Buffon (5 grave concorso di colpa sul retropassaggio sbagliato di bonucci infatti ha perso 2 secondi a capire quello che doveva fare  ossia restare in porta o avventarsi sul pallone. risultato: ha perso il tempo su drogba); 

Barzagli (5,5 lasciato solo sul gol del 2-2. comunque per tutte le volte che ci ha salvato il culo ci può stare), Bonucci (4 grave infortunio difensivo. peccato perché complessivamente aveva giocate bene) (25’ st Llorente 6+ ci mette grinta e fa capire che se gli arrivano cross decenti è pericolosissimo. avrebbe una occasione al 91' ma non la sfrutta),  Chiellini (4,5 un solo errore ma gravissimo: drogba gli fa fare una figuraccia impressionante sul colpo di testa che permette ai turchi di pareggiare.. da crepare dalle risate [per non piangere]..sembrava che chiellini si fosse scontrato contro la Freedom Tower di New York... è stato comunque fortunato a non spaccarsi la faccia); 


Lichtsteiner (6 niente di che. non trova mai lo spazio per un'incursione o un cross) (1’ st Isla. 4 non fa niente di decente. è gravissimo l'errore sul gol del 2-2 in quanto il deficiente dopo che conte aveva cambiato la difesa da tre a 4 non aiuta barzagli e chiellini. infatti subito dopo il gol del nostro vantaggio lo stupido rimane a centrocampo anziché stare in difesa come prevedeva il modulo con la difesa a 4), Vidal (5,5 bravo sul rigore ma purtroppo anche lui fa una marea di errori su dei semplici appoggi..una delle peggiori partite nella juve, rigore escluso), Pirlo (6,5 il migliore del centrocampo. cross vincente per quagliarella), Pogba (5,5 dovrebbe fare molto di più però effettivamente è un ragazzino. infatti va detto che marchisio alla sua età si faceva ancora le sxxxe), Asamoah (6+ non fa un partitone però almeno qualche volta salta l'avversario e qualche cross lo mette in mezzo. anche se non è assolutamente un crossatore; e si vede.)


Tevez (6,5 lotta e si sbatte. un continuo movimento alla ricerca dei movimenti dei centrocampisti che sono statue di cera), Vucinic (S.V.) (26’ pt Quagliarella 7,5 si inventa il rigore e fa un ottimo gol. bravo.). 


Allenatore: Conte 6,5 (non ci fosse stato l'infortunio di bonucci avrebbe vinto. sa benissimo che, comunque, la champions non è cazzo nostro. va bene così). 


A disposizione: Storari, Ogbonna, Peluso, Marchisio.


Powered by
Plgcorea